Codice identificativo univoco
Analisi del Bisogno di Cambiamento |
condotta da: |
UOD FORMAZIONE/DIREZIONE SANITARIA |
Conoscenze, abilità e competenze attuali: |
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Conoscenze, abilità e competenze necessarie: |
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Analisi del Bisogno di Cambiamento |
condotta da: |
UOD FORMAZIONE/DIREZIONE SANITARIA |
Conoscenze, abilità e competenze attuali: |
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Conoscenze, abilità e competenze necessarie: |
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Qui devi scrivere, con gli stessi criteri, il razionale scientifico del corso. |
Obiettivi e misurazioni del Cambiamento |
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Al termine del corso il discente sarà in grado di...... |
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CONOSCENZE |
Copia l’ obiettivo CONOSCENZA, se l’ hai scritto sopra, seleziona questo testo di istruzioni e incollalo qui lasciando la distanza che trovi dalla parte superiore della casella. Non toccare la larghezza della casella. Non cambiare carattere e non cambiare dimensione. Se non c’è seleziona e cancella. In questo caso cancella anche tutte le etichette CONOSCENZA. |
Sistema di misurazione e valutazione del cambiamento |
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STRUMENTO |
Indicare lo strumento del cambiamento |
PROCEDURA |
Come verrà utilizzato |
TEMPISTICA |
Quando viene utilizzato lo strumento |
CRITERIO |
Qual è il criterio per sostenere che il cambiamento - la formazione è avvenuta |
Copia l’ obiettivo ABILITA’, se l’ hai scritto sopra, seleziona questo testo di istruzioni e incollalo qui lasciando la distanza che trovi dalla parte superiore della casella. Non toccare la larghezza della casella. Non cambiare carattere e non cambiare dimensione. Se non c’è seleziona e cancella. In questo caso cancella anche tutte le etichette ABILITA’. | |
ABILITA’ | |
Sistema di misurazione e valutazione del cambiamento |
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STRUMENTO |
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PROCEDURA |
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TEMPISTICA |
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CRITERIO |
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Copia l’ obiettivo COMPETENZA, se l’ hai scritto sopra, seleziona questo testo di istruzioni e incollalo qui lasciando la distanza che trovi dalla parte superiore della casella. Non toccare la larghezza della casella. Non cambiare carattere e non cambiare dimensione. Se non c’è seleziona e cancella. In questo caso cancella anche tutte le etichette COMPETENZA. | |
COMPETENZA | |
STRUMENTO |
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PROCEDURA |
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TEMPISTICA |
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CRITERIO |
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PERFORMANCE INDIVIDUALE |
Copia l’ obiettivo PERFORMANCE INDIVIDUALE, se l’ hai scritto sopra, seleziona questo testo di istruzioni e incollalo qui lasciando la distanza che trovi dalla parte superiore della casella. Non toccare la larghezza della casella. Non cambiare carattere e non cambiare dimensione. Se non c’è seleziona e cancella. In questo caso cancella anche tutte le etichette PERFORMANCE INDIVIDUALE. |
STRUMENTO |
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PROCEDURA |
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TEMPISTICA |
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CRITERIO |
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PERFORMANCE COLLETTIVA |
Copia l’ obiettivo PERFORMANCE COLLETTIVA, se l’ hai scritto sopra, seleziona questo testo di istruzioni e incollalo qui lasciando la distanza che trovi dalla parte superiore della casella. Non toccare la larghezza della casella. Non cambiare carattere e non cambiare dimensione. Se non c’è seleziona e cancella. In questo caso cancella anche tutte le etichette PERFORMANCE COLLETTIVA. |
STRUMENTO |
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PROCEDURA |
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TEMPISTICA |
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CRITERIO |
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PROGRAMMA VACCINALE |
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1.PERCORSI, PROCEDURE E PRESCRIZIONI OPERATIVE COME STRUMENTI DI ORGANIZZAZIONE E MONITORAGGIO DELL' ASSISTENZA SANITARIA NEL P.O. |
Questa è l’ attività fondamentale perchè essa è destinata ad individuare
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2. LAVAGGIO SOCIALE DELLE MANI |
Un corso di formazione che trasmetta agli operatori precedentemente formati e non, l’importanza di tale procedura, in particolare in questo momento storico.
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3. VESTIZIONE/SVESTIZIONE CON CAMICE O TUTA |
Gli operatori sanitari chiamati ad intervenire in questa emergenza devono assicurarsi di eseguire correttamente e compiutamente le procedure di vestizione e svestizione delle tute, dei camici e degli altri DPI.
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4. DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE: LA NORMATIVA, USO E UTILIZZO |
Un corso di aggiornamento sulle attuali normative che regolano l’uso dei DPI
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6. LA SANIFICAZIONE AZIENDALE |
Un corso sulle linee guida e protocolli di sanificazione
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