guida consultazione 2

La pagina più importante è quella del catalogo in cui viene presentata l’offerta formativa aziendale:

 

 

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Per cercare la propria attività formativa, la piattaforma offre un semplice strumento di ricerca:

                                             

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Le attività della formazione riconosciute dalla piattaforma sono classificate in
7 CATEGORIE:
1. ATTIVITA’ PROPOSTE DALLE STRUTTURE
a. COMPETENZE TECNICHE
b. COMPETENZE ORGANIZZATIVE
c. COMPETENZE RELAZIONALI
2. ATTIVITA’ DEI POLI FORMATIVI
a. SICUREZZA
b. QUALITA’
c. EMERGENZA URGENZA
d. DIGITALIZZAZIONE E PRIVACY
e. SIMULAZIONE VIRTUALE E-HEALTH
f. RISORSE UMANE
3. ATTIVITA’ DI TIROCINIO
a. ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
b. FORMAZIONE PROFESSIONALE
c. TIROCINIO PRELAUREA
d. TIROCINIO POSTLAUREA
e. TIROCINIO SPECIALIZZANDI
f. TIROCINIO EXTRACURRICOLARE
g. TIROCINIO ILM
4. ATTIVITA’ CONVENZIONATI
a. PEDIATRI DI LIBERA SCELTA
b. MEDICI DI MEDICINA GENERALE
5. ATTIVITA’ PROFESSIONALIZZANTE SCUOLA DI MEDICINA
a. CDL INFERMIERISTICA
b. CDL FISIOTERAPIA
c. CDL TPA
d. CDL MEC
6. PARTECIPAZIONE IN COMANDO
7. PARTECIPAZIONE SPONSORIZZATA

 

Il regolamento della formazione prevede l’istituzione del registro dei formatori che, recentemente, è stato ampliato come segue.

In realtà lo SMART Learning necessita di nuove competenze e figure professionali che intervengono in tutte le fasi del ciclo della formazione:
 Progettista Analogico: definisce contesti, percorsi, contenuti dell'apprendimento;
 Progettista Digitale: svolge funzioni di Web Based Education, e-learning manager, Virtual community manager, Instructional designer;
 Programmatore didattico è l'operatore che formula obiettivi, contenuti, metodologie, attività, misurazioni, comunicazione e accountability;
 Editor tecnico di produzione multimediale, telematico, ipertestuale, digitale, di produzione audio-video-grafica, animazione digitale, web designer;
 E-tutor
 Operatore di Help Desk
La piattaforma e-AGORA’ ha due facce: il ‘backend’ è l’area riservata, all’interno della quale gli operatori processano l’attività formativa, il ‘frontend’ invece è la faccia che vi abbiamo presentato ed quella che permette all’ utenza di accedere e di fruire delle attività di formazione erogate dalla ASL di Taranto.

 

Gli operatori del backend sono raggiungibili pigiando sull’immagine:

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Gli operatori sono raggiungibili anche con i seguenti mezzi di comunicazione:
TELEFONO
MESSAGGISTICA ISTANTANEA: 3358002999 whatsapp
E MAIL: tutte le mail aziendali e personali

tutti i contatti nella pagina formazione